Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Cholo Simeone chiedono di un obiettivo di mercato: "Mi prendi per stupido?"

Al Cholo Simeone chiedono di un obiettivo di mercato: "Mi prendi per stupido?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Atletico Madrid prepara la sfida all'Alaves. Il tecnico Diego Simeone nel corso della conferenza stampa della vigilia, è stato protagonista di un simpatico siparietto con un giornalista presente, che gli chiedeva di commentare il possibile acquisto di Alex Baena del Villarreal: "Mi stai facendo una domanda difficile perché mi stai chiedendo di un giocatore che potrebbe venire o meno e mi stai chiedendo di raccontarti com'è come giocatore" - la sua risposta, mentre se la ride - ". Poi mi stai prendendo per uno stupido, hai capito cosa intendo? (ride, n.d.r.) Mi stai facendo una domanda con doppio fine.

Non parlare del giocatore che non gioca nella tua squadra, ma dimmi come gioca. Se dico che gioca in modo spettacolare e che lo adoro ed è importante per la nazionale dirai che El Cholo lo vuole. Se dico che è un sasso o gioca male, dirai che El Cholo non lo vuole. Quindi è un grande calciatore, ovviamente".

Sull'obiettivo in questo finale di stagione: "Concluderemo giocando partita per partita nel miglior modo possibile. Real Madrid e Barcellona sono in una posizione importante per competere l'una contro l'altra e hanno un duello diretto. Ci concentreremo sul miglioramento e sulla partita contro l'Alavés, che ha fatto molto bene nelle ultime partite, con un buon ritmo di gioco, un allenatore con le idee chiare, come tutte le sue squadre. Questo è un Alavés coraggioso, che ha delle esigenze. Le abbiamo anche noi, e vogliamo portare la partita dove pensiamo di poter fare danno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile