Al-Ittihad, clamorosa indiscrezione per il post-Blanc: si pensa anche a Jurgen Klopp

La sconfitta contro l'Al-Nassr è costata casa a Laurent Blanc. L'ex difensore dell'Inter è stato infatti esonerato dall'Al-Ittihad nonostante il terzo posto in classifica e i tre punti dalla vetta rappresentata proprio dalla squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Il club nelle scorse ore ha anche smentito una notizia che stava circolando con insistenza e che vedeva in Karim Benzema, attaccante ex Real Madrid, come causa principale della fine del rapporto professionale fra il francese il club che milita nella massima serie saudita.
Sono diversi i nomi che sono stati accostati alla formazione orientale e sono due conoscenze del calcio italiano. La prima è l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti e l'altra è Sergio Conceiçao che nell'ultima parte di stagione scorsa ha allenato il Milan senza però riuscire a condurlo nelle competizioni europee.
E c'è un profilo a sorpresa che potrebbe interessare alla società. Secondo quanto riporta il media saudita Arriyadiyah, l'Al-Ittihad starebbe pensando addirittura a Jurgen Klopp. Sarebbe infatti il tedesco in cima alla lista dei desideri della società. L'ex allenatore del Liverpool, dopo la fine dell'avventura in Inghilterra, ora ricopre un ruolo dirigenziale di responsabile di tutte le società della galassia Red Bull.
