Arsenal, un altro colpo a centrocampo? Iniziate 'serie negoziazioni' col Bayern per Palhinha

L'Arsenal ha iniziato 'serie negoziazioni' con i rappresentanti di João Palhinha per portare il calciatore portoghese all'Emirates quest'estate: lo rivela la Bild, che riferisce come i Gunners siano la migliore possibilità per il portoghese di risollevarsi dopo un'annata deludente in Bundes. Il mediano di 30 anni ha trascorso due anni molto positivi in Premier League con il Fulham, prima di trasferirsi al Bayern nel 2024 per 56 milioni di euro.
Tuttavia nella scorsa annata ha giocato solamente 941 minuti con la maglia del Bayern di Monaco, vincendo sì il Meisterschale ma senza brillare particolarmente. Kompany lo ha spesso escluso dai titolari. E al Mondiale per Club non è andata meglio: solo una presenza, un tempo, nella sconfitta contro il Benfica, con i bavaresi che hanno raggiunto i quarti di finale per poi venire esclusi dal Paris Saint Germain campione d'Europa.
Sarebbe il terzo arrivo a centrocampo nel giro di pochi giorni per la squadra londinese, considerati gli acquisti già molto onerosi di Norgaard e Zubimendi. In rosa Arteta ha anche Lokonga, tornato dal prestito al Sivigilia, ma il belga non rientra nei piani del club e verrà nuovamente ceduto. Discorso molto simile anche per Fabio Vieira, che ha passato gli ultimi dodici mesi in prestito al Porto.
