Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Napoli si allena a Dimaro: primo allenamento per De Bruyne agli ordini di Conte

Il Napoli si allena a Dimaro: primo allenamento per De Bruyne agli ordini di Conte
Oggi alle 18:30Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte da Dimaro, Pierpaolo Matrone

Primo allenamento del Napoli in ritiro a Dimaro e prima seduta di Kevin de Bruyne con Antonio Conte. Come testimoniato dal video realizzato da TMW, i tifosi lo hanno accolto molto calorosamente e già gridano il suo nome. Il belga finora aveva svolto solamente i test fisici a Castel Volturno e ora ha invece iniziato a lavorare sul campo con il tecnico italiano.

Dopo la straordinaria stagione conclusa con la vittoria dello scudetto, l'obiettivo del Napoli e dell'allenatore ex Inter, Juventus e Chelsea è quello di bissare il successo, confermandosi al top in Italia, ma allo stesso tempo ben figurare in Champions League. La campagna acquisti sta rispettando le attese, con De Laurentiis che sta regalando calciatori di livello alla piazza come l'ex Manchester City, Noa Lang e Lorenzo Lucca.

Rispetto all'anno scorso, il Napoli non è più una squadra pronta a sorprendere perché tutti l'aspettano al varco. Vincere è difficile, confermarsi però lo è ancora di più, motivo per cui Conte sta già tenendo tutti sull'attenti. Conquistare due titoli consecutivi sulla panchina partenopea sarebbe un'impresa davvero clamorosa, visto che prima del suo avvento di campionati gli azzurri ne avevano vinti 3 in tutta la loro storia. Se c'è qualcuno che può riuscirci, quello è l'allenatore pugliese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile