Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Richarlison può tornare in Brasile: Fluminense e Palmeiras interessati, ma il Tottenham spara alto

Richarlison può tornare in Brasile: Fluminense e Palmeiras interessati, ma il Tottenham spara altoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Simone Lorini

Vista l'ormai certa partenza di Jhon Arias, promesso sposo del Woverhampton, il Fluminense ha individuato in Richarlison il suo obiettivo primario per rimpiazzare il colombiano, come riporta il media brasiliano Terra. Secondo le indiscrezioni, il presidente del club, Mario Bittencourt, ha già avuto dei colloqui con l'attaccante per presentargli la visione del club. Tuttavia, il Tottenham mantiene ferma la sua valutazione di 55 milioni di sterline, il che complica notevolmente un potenziale affare.

Il Fluminense è solo l'ultimo club a unirsi alla corsa per Richarlison, che vede già un'squadra della Serie A brasiliana, il Palmeiras, interessata al giocatore. Secondo Terra, il Verdão ha già compiuto passi formali per ingaggiare l'attaccante degli Spurs. La presidente del Palmeiras, Leila Pereira, sta infatti conducendo personalmente le negoziazioni per conto del suo club.

La richiesta di 55 milioni di sterline da parte del Tottenham, implica che un trasferimento anche solo vicino alla cifra che chiedono i londinesi, infrangerebbe tutti i record nazionali per gli acquisti in sede di mercato. Eguagliare il prezzo richiesto dagli Spurs, più all'ingaggio di Richarlison, richiederebbe un massiccio supporto finanziario per entrambi i club brasiliani. Per questo motivo, Fluminense e Palmeiras stanno esplorando soluzioni ponte come il prestito o pagamenti strutturati in più anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile