Palhinha: "Sogno di avere successo al Bayern. Se non avrò le mie possibilità, vedremo"

Joao Palhinha non ha avuto lo spazio che avrebbe desiderato al Bayern Monaco e di conseguenza è normale che alcuni giornalisti gli chiedano quali siano le sue intenzioni per il futuro. Nell'intervista rilasciata a Sky Sport Deutschland, il centrocampista ha parlato così di cosa ha in mente di fare: "Ho ancora 3 anni di contratto, devo parlare con l'allenatore e il direttore sportivo per capire se avrò le mie possibilità. In caso contrario, vedremo".
Palhinha però ha ben chiaro nella sua testa quello che vorrebbe fare e non ha problemi a spiegarlo ai media: "Il mio sogno è avere successo qui. È stato incredibilmente difficile arrivare al Bayern Monaco, anche perché niente è facile nella vita. Sono orgoglioso di essere arrivato dove sono oggi, non c'è motivo di essere deluso. Ho vinto un titolo con il Bayern Monaco e spero che ne seguiranno altri. Lotterò sempre, qualunque cosa mi riservi il futuro".
Dopo la sua avventura in Premier League con il Fulham, in Baviera ha collezionato 24 presenze, di cui 17 in Bundesliga, 5 in Champions League e 2 in Coppa DFB, per un totale di 941 minuti sul terreno di gioco. In stagione non ha segnato gol o fornito assist, ma ha ricevuto 2 cartellini gialli e un rosso.
