Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Gravenberch: "Onorato di far parte del PFA top 11 ma adesso voglio ripetermi"

Liverpool, Gravenberch: "Onorato di far parte del PFA top 11 ma adesso voglio ripetermi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Niccolò Righi

È stata senza dubbio la serata del Liverpool, martedì scorso, per l'assegnazione degli annuali PFA Awards. Cinque i calciatori dei Reds selezionati nella top undici della scorsa stagione: Kerkez - unitosi alla squadra di Slot nel corso di questa sessione estiva - Van Dijk, Gravenberch, Mac Allister e Salah, quest'ultimo vincitore anche del premio di giocatore della stagione.

Per commentare tale riconoscimento, ai canali ufficiali del club, ha parlato quest'oggi il centrocampista olandese Ryan Gravenberch: "Sono davvero orgoglioso, davvero orgoglioso. Ho lavorato davvero duramente la scorsa stagione e il riconoscimento da parte degli altri giocatori per essere stato inserito nella Squadra della Stagione, mi rende davvero felice e orgoglioso di me stesso. È stato davvero bello essere presente alla cerimonia. Era una novità per me, il red carpet e tutto il resto, ho visto anche gli altri giocatori. È stato un evento davvero bello".

Un riconoscimento su cui Gravenberch, però non vuole adagiarsi: "Come giocatore, voglio ripetermi e regalare ai tifosi più trofei e premi. Faremo tutto il possibile e lavoreremo sodo per riuscirci".

Il classe 2002 ha chiosato parlando anche della sua recente paternità: "Per ora va tutto bene, è tutto fantastico. La mia compagna ed il piccolo stanno entrambi bene, quindi sono felice, davvero felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile