Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Alvini: "Grazie al presidente per avermi concesso questa opportunità"

Frosinone, Alvini: "Grazie al presidente per avermi concesso questa opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone.com
Oggi alle 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Nel corso dell'evento di ieri al Benito Stirpe ha parlato il tecnico del Frosinone calcio Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole riportata da Tuttofrosinone.com:

"Grazie di essere qua ed è bello riaffermare che questa è la nostra casa e essere qua al Benito Stirpe dove quest'anno giocheremo 19 partite diventa importante perché è dove trasporteremo le nostre passioni, il nostro amore e ci dobbiamo guadagnare il rispetto.

Desidero ringraziare chi ha permesso a me e al mio staff questa avventura ovvero il presidente Maurizio Stirpe. Grazie al presidente che con la sua visione e la sua passione ci permette ogni giorno di fare il calcio in maniera seria e responsabile. Grazie Presidente.

E ringrazio il direttore. Non voglio promettere parole a vanvera, voglio promettere lavoro quotidiano, grandissimo impegno, grandissimo sacrificio. Non voglio illudere, ma voglio lavorare forte con la mia squadra, con il mio staff per regalare a tutti i tifosi della società, la fiducia che hanno in noi. Vogliamo meritare il loro tifo, vogliamo meritare i loro applausi e vogliamo meritare la maglia che indossiamo. Questo è importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile