Frosinone, Alvini: "Grazie al presidente per avermi concesso questa opportunità"

Nel corso dell'evento di ieri al Benito Stirpe ha parlato il tecnico del Frosinone calcio Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole riportata da Tuttofrosinone.com:
"Grazie di essere qua ed è bello riaffermare che questa è la nostra casa e essere qua al Benito Stirpe dove quest'anno giocheremo 19 partite diventa importante perché è dove trasporteremo le nostre passioni, il nostro amore e ci dobbiamo guadagnare il rispetto.
Desidero ringraziare chi ha permesso a me e al mio staff questa avventura ovvero il presidente Maurizio Stirpe. Grazie al presidente che con la sua visione e la sua passione ci permette ogni giorno di fare il calcio in maniera seria e responsabile. Grazie Presidente.
E ringrazio il direttore. Non voglio promettere parole a vanvera, voglio promettere lavoro quotidiano, grandissimo impegno, grandissimo sacrificio. Non voglio illudere, ma voglio lavorare forte con la mia squadra, con il mio staff per regalare a tutti i tifosi della società, la fiducia che hanno in noi. Vogliamo meritare il loro tifo, vogliamo meritare i loro applausi e vogliamo meritare la maglia che indossiamo. Questo è importante".
