Chelsea, Pedro Neto: "Punti persi per nostri errori. Ma l'ambiente è positivo"

Impegno insidioso domani per il Chelsea. La squadra allenata da Enzo Maresca scenderà in campo fra le mura amiche contro il Benfica nella seconda giornata della fase "campionato" di Champions League. Ed in vista della sfida di Stamford Bridge, l'attaccante dei Blues Pedro Neto si è espresso così nella conferenza stampa della vigilia:
"Penso che l'ambiente sia davvero positivo - ha esordito il calciatore portoghese -. Molti dei punti persi sono dovuti ai nostri errori, abbiamo controllato la maggior parte dell'ultima partita, ma abbiamo perso per i nostri errori. Non sto incolpando nessuno. Conosciamo la qualità che abbiamo, il controllo che abbiamo nelle partite, anche in trasferta contro il Brentford stavamo vincendo fino all'ultimo minuto, ma abbiamo subito il gol perché non eravamo concentrati al 100%.
Ma i giocatori sono davvero positivi e domani abbiamo l'opportunità di dimostrare cosa sappiamo fare e di provare a vincere la partita - ha proseguito -. La forma fisica? Per quanto mi riguarda, sono davvero fresco, mi sento davvero bene. Mi piace giocare questo tipo di partite perché significa che non dobbiamo allenarci tanto quanto facciamo. È bello giocare a calcio settimana dopo settimana - ha concluso Pedro Neto - a metà settimana, voglio solo godermi il calcio".
