Barcellona, Koundé dopo il Newcastle: "Gran partita. Sfida al PSG? Pensiamo a noi"

Il Barcellona ha superato un ostacolo complicato giovedì scorso, imponendosi sul campo del Newcastle con una vittoria preziosa che porta la firma di Marcus Rashford. L’attaccante inglese, autore di una doppietta, ha permesso ai blaugrana di uscire indenni da una serata tutt’altro che semplice al St. James’ Park.
Al termine della gara, Jules Koundé ha sottolineato la prova di carattere della squadra: "È stata una bella partita, abbiamo dimostrato personalità e siamo riusciti a sfruttare i nostri punti di forza. Rashford ci ha dato una mano enorme con i suoi gol".
Il difensore francese ha poi rivolto lo sguardo al prossimo appuntamento, la sfida di Champions League contro il PSG: "Dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, stiamo ancora trovando i giusti equilibri ma oggi si sono viste cose positive, anche se in certi momenti abbiamo sofferto. Il PSG? È una partita motivante. Sono campioni d’Europa, una grandissima squadra, e la storia tra i due club rende tutto ancora più atteso. Non vediamo l’ora di giocarci contro".
