Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caos al Newcastle, Isak: "Non tutti conoscono la verità, sono felice di essere al Liverpool"

Caos al Newcastle, Isak: "Non tutti conoscono la verità, sono felice di essere al Liverpool"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È stato in silenzio per tutta l’estate, tra la rottura totale con il Newcastle e l'attesa estenuante del suo sbarco al Liverpool. Ma ora che i giochi sono fatti e Alexander Isak è alla corte di Arne Slot, ha deciso di aprire bocca sugli accaduti con i Magpies. "Non tutti conoscono tutta la verità, ma sono felice di essere un giocatore del Liverpool", esordisce il centravanti svedese in seguito alla sconfitta per 2-0 contro il Kosovo, acquistato dai campioni d'Inghilterra per 130 milioni di sterline.

Il giocatore di 25 anni, dopo aver incontrato i giornalisti in mixed zone dallo stadio Fadil Vokrri di Pristina ha raccontato cos'ha vissuto negli ultimi mesi. Quando aveva comunicato con ampio anticipo la sua volontà di cambiare aria: "Mentalmente è stata una situazione nuova per me, si impara e si cresce sempre. È un po’ come è andata, non tutti conoscono tutta la verità ma quella discussione è per un altro giorno", dice Isak. "È bello e importante che tutto si sia risolto prima del raduno, così posso concentrarmi sul calcio".

Infine, Isak ha voluto precisare che tanto di ciò che è stato riportato dai media sul suo conto non ha coinciso con la realtà dei fatti: "Ne parleremo un’altra volta, ma è chiaro che molto di ciò che è stato detto non è vero. Ci sarà un tempo e un luogo per tutto. Adesso l’energia è tutta per la nazionale e per superare la delusione di questa sconfitta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile