Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Dall'Al-Nassr all'Al-Qadsiah: trasferimento 'interno' per Otavio, che resta in Saudi League

Dall'Al-Nassr all'Al-Qadsiah: trasferimento 'interno' per Otavio, che resta in Saudi LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 18:41Calcio estero
di Simone Lorini

Dall'Al-Nassr all'Al-Qadsiah: il fantasista di scuola Porto Otavio resta in Saudi League ma cambia club. Da compagno di Cristiano Ronaldo è passato a giocare con il 'nostro' Retegui.

Nell’estate del 2023 il club saudita ha versto nelle casse del Porto qualcosa come 60 milioni di euro pur di assicurarsi il suo cartellino, ma negli ultimi mesi il portoghese era finito fuori dai progetti del nuovo allenatore Jorge Jesus. Con il suo nuovo club ha sottoscritto un contratto per i prossimi due anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile