Carragher sul ko del Liverpool: "Slot deve meritarsi lo stipendio. Wirtz non deve giocare"

Giudizio senza possibilità di fraintendimento quello che Jamie Carragher, leggenda del Liverpool, ha dato dopo il ko dei Reds in casa del Galatasaray nella seconda giornata della 'Group Stage' di Champions League.
"Non sto vedendo una squadra di vertice - ha detto l'ex difensore attraverso i microfoni di CBS Sports -. Il Liverpool in questo momento non sta giocando a calcio, sta giocando a basket. È un continuo 'da un lato all'altro del campo' e non credo che le squadre di vertice giochino in questo modo. L'ho detto all'allenatore fin dall'inizio, anche se lui ne saprà sicuramente molto più di me. Ovviamente è un tecnico fantastico. Ma in questo momento il Liverpool è passato dall'essere quella che io definirei una squadra 'operaia' la scorsa stagione, ad una arricchita con un po' di 'polvere di stelle'. E non hanno guadagnato nulla in fase offensiva, ma hanno perso molto in difesa.
Penso che per Slot adesso, dopo che la scorsa stagione è stata una cavalcata tranquilla, sia arrivato il momento di guadagnarsi davvero i suoi soldi".
Una steccata arriva anche nei confronti di Florian Wirtz: "È un ragazzo giovane che arriva in un nuovo campionato, ha ancora molto tempo come giocatore del Liverpool, ma in questo momento penso che debba uscire dalla squadra".
