Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea: Simeone dà fiducia a Kondogbia

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea: Simeone dà fiducia a KondogbiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 febbraio 2021 06:06Calcio estero
di Giampaolo Gaias

Tutto pronto per uno degli ottavi di finale più attesi della Champions League. A sfidarsi Atletico Madrid e Chelsea, in un match che vede gli spagnoli favoriti se non altro per la stagione da record che stanno disputando. Il Chelsea ha cambiato allenatore cacciando Lampard e assumendo Tuchel. Non vive un grande momento ma potrebbe essere la sorpresa di questa edizione.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Simeone ha diverse assenze. Il Cholo si presenta dopo la sorprendente sconfitta il Liga contro il Levante, ma comunque da capolista del campionato spagnolo. Mancheranno Trippier squalificato, Herrera, Giménez, Carrasco e Vrsaljko infortunati. Solito 5-3-2 con Suarez e Joao Felix in avanti. A centrocampo possibile maglia da titolare per Kondogbia.

COME ARRIVA IL CHELSEA - Tuchel dovrebbe avere tutti a disposizione nonostante le non perfette condizioni di Thiago Silva, Pulisic e Abraham. 3-4-3 per il tecnico ex PSG che ha preso il posto di Lampard. Ritorna Kantè in mezzo al campo, in avanti Giroud e Werder favoriti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000