Il Bayern non sbaglia al debutto con il Chelsea: le parole di Neuer e Laimer nel post match

Ai microfoni ufficiali del Bayern Monaco, il capitano dei tedeschi Manuel Neuer ha commentato così la vittoria al debutto in Champions contro il Chelsea: "Sono davvero contento. Questa partita poteva essere un grande ostacolo, contro i vincitori della Coppa del Mondo per Club.
Ovviamente conoscevamo la forma del Chelsea prima di questa partita, quindi è positivo essere riusciti a vincere le nostre partite precedenti e aver sfruttato lo slancio positivo. Siamo contenti di come abbiamo giocato la nostra prima partita in casa. Stiamo cavalcando un'onda positiva e vogliamo mantenerla il più a lungo possibile".
Parole a cui hanno fatto eco quelle di Konrad Laimer: "Abbiamo avuto una partita molto intensa perché entrambe le squadre giocano in modo molto intenso, ma penso che abbiamo fatto meglio nel corso dei 90 minuti e abbiamo meritato di vincere. Abbiamo anche avuto qualche occasione in più per chiudere la partita prima, ma la loro squadra ha qualità, sa sempre reagire e segnare. Abbiamo difeso con grande concentrazione".
