Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fine corsa per Tramezzani con l'AEL: i ciprioti annunciano trattative per la risoluzione

Fine corsa per Tramezzani con l'AEL: i ciprioti annunciano trattative per la risoluzioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

L’AEL Limassol ha ufficializzato una decisione importante sul futuro della sua panchina. Dopo un incontro con Paolo Tramezzani, tecnico italiano in carica, le due parti hanno concordato che l’allenatore resterà temporaneamente lontano dalle sedute di allenamento. La scelta è legata alle trattative in corso per la risoluzione consensuale del contratto, che potrebbero portare presto alla separazione definitiva.

Il club cipriota ha chiarito che questa misura è stata adottata per garantire il regolare funzionamento della squadra e preservare la serenità dello spogliatoio in una fase delicata della stagione. Nel frattempo, la guida degli allenamenti passa nelle mani del viceallenatore Giorgos Eleftheriou, chiamato a mantenere alta l’intensità e la concentrazione del gruppo fino a quando non verranno prese decisioni definitive sulla guida tecnica.

La dirigenza dell’AEL ha voluto ribadire il proprio impegno a garantire continuità e stabilità all’interno del club, sottolineando come la priorità resti quella della preparazione agonistica in vista dei prossimi impegni ufficiali. Una situazione che inevitabilmente tiene con il fiato sospeso i tifosi gialloblù, in attesa di conoscere il futuro della panchina e i possibili scenari che si apriranno nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile