Il Real ha già piazzato due colpi, Carreras può essere il terzo: spesa di altri 50 milioni

Quattro sconfitte in quattro partite stagionali sono un'onta difficilmente lavabile. Il Barcellona ha surclassato il Real Madrid in ogni competizione e celebra il "triplete" domestico, mentre nella capitale si leccano le ferite e già si pensa a come tornare dominanti dopo un'annata disastrosa. Carlo Ancelotti sarà sostituito da Xabi Alonso, che assumerà la guida di una squadra che ha urgente bisogno di rinforzi.
I primi due sono già noti: Trent Alexander-Arnold, che potrebbe addirittura arrivare prima del 1° luglio per giocare il Mondiale per club con un indennizzo di 2 milioni di euro da versare al Liverpool (il contratto scadrà il 30 giugno); Dean Huijsen, per il quale i Blancos verseranno nelle casse del Bournemouth i 58 milioni di euro della clausola.
Ma non finisce qui, perché potrebbe arrivare subito anche un terzo acquisto. Secondo Relevo, il Real è vicinissimo ad Alvaro Carreras, reduce da una stagione di grandi prestazioni al Benfica (48 partite, 4 gol e 5 assist). Il terzino sinistro è diventato una delle priorità del mercato visto che Ferland Mendy e soprattutto Fran Garcia non sono stati abbastanza convincenti questa stagione. Anche lo spagnolo potrebbe essere disponibile per giocare nel Mondiale per club. Anche in questo caso, la cifra da sborsare è vicina ai 50 milioni.
