Pisa, Vaira: “Da Febbraio lavoriamo per la A. Simeone un campione, sognare non costa nulla”

Non è ancora del tutto smaltita la sbornia promozione in casa Pisa, con la piazza nerazzurra che si sta meritatamente e comprensibilmente ancora godendo l’approdo in Serie A dopo 34. Il ritorno nella massima serie però impone anche la necessità di guardare alle strategie di mercato per presentarsi con una rosa competitiva e all’altezza della massima serie.
Proprio di questi temi ha parlato il direttore sportivo nerazzurro Davide Vaira, che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “La Finestra sull’Arena”. Le riportiamo di seguito, riprese da calciopisa.it:
“Stiamo lavorando da febbraio per il mercato della Serie A. Abbiamo le idee chiarissime. Pio Esposito? Uno dei migliori attaccanti del campionato, destinato a una carriera importante. A me piace tanto, però non c’è nulla. Giovanni Simeone invece è un campione, si sta giocando lo Scudetto. Le vie del Signore sono infinite, poi chissà: sognare non costa nulla. A oggi sembra irrealizzabile”.
Di seguito la classifica e i verdetti dopo l’ultima giornata di campionato.
Classifica
Sassuolo 82
Pisa 76
Spezia 66
Cremonese 61
Juve Stabia 55
Catanzaro 53
Cesena 53
Palermo 52
Bari 48
SudTirol 46
Modena 45
Carrarese 45
Reggiana 44
Mantova 44
Brescia 42
Frosinone 43
Salernitana 42
Sampdoria 41
Cittadella 39
Cosenza 30
Di seguito tutti i verdetti della Serie B
PROMOZIONE DIRETTA
Sassuolo, Pisa.
PLAYOFF
Spezia (3ª), Cremonese (4ª), Juve Stabia (5ª), Catanzaro (6ª), Cesena (7ª), Palermo (8ª).
PLAYOUT
Frosinone, Salernitana.
RETROCESSE IN SERIE C
Sampdoria, Cittadella, Cosenza.
