Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Pura fantasia. Sta bene al Benfica e lì resterà": il Real piomba su Carreras, ma l'agente nega

"Pura fantasia. Sta bene al Benfica e lì resterà": il Real piomba su Carreras, ma l'agente negaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alvaro Carreras, terzino sinistro di 22 anni in forza al Benfica, è un nome molto chiacchierato in Spagna come possibile nuovo rinforzo del Real Madrid per la prossima stagione. Il classe 2003, che ha fatto parte del settore giovanile dei Blancos, è attualmente in cima alla lista dei terzini sinistri monitorati dal club madrileno, tuttavia, la sua uscita dal club portoghese non sarà semplice, poiché chiede una cifra altissima da 50 milioni di euro per lasciarlo andare.

L'indiscrezione
Secondo le informazioni riportate dal quotidiano AS, il Real Madrid starebbe valutando l’opzione per far sì che il Manchester United, club dal quale il Benfica lo ha acquistato, eserciti la clausola di riacquisto da 18 milioni di euro prevista dal contratto di trasferimento, per poi rivenderlo al Real Madrid a un prezzo molto inferiore rispetto ai 50 milioni richiesti dalla cara bottega del presidente Rui Costa.

Risposta alle voci
"Non so da dove venga questa notizia. Tutto ciò che dice è pura fantasia e, pertanto, non merita alcun commento da parte mia", ha dichiarato Gines Carvajal, agente del giocatore, al quotidiano A Bola. Non solo ha smentito le voci, ma l'entourage ha anche chiarito il futuro di Alvaro Carreras, escludendo il Real Madrid: "Sta molto bene al Benfica e lì resterà", la chiosa lapidaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile