Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Osasuna perde ancora, Lisci si lamenta: "Presi due gol strani, ma se si sbaglia così tanto..."

L'Osasuna perde ancora, Lisci si lamenta: "Presi due gol strani, ma se si sbaglia così tanto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 15:28Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alessio Lisci non si è trattenuto. L'allenatore dell’Osasuna, in seguito alla sconfitta per 2-0 con il Betis Siviglia ieri sera, si è lamentato di quanto accaduto, per aver preso "due gol strani". Il tecnico romano di 39 anni è intervenuto nel post-partita in conferenza stampa: "La prima parte è stata molto brutta, la peggiore della stagione, senza alcun dubbio. Non dovrebbe succedere. Quando si sbaglia così tanto in un tempo, la colpa è dell’allenatore, non ci sono altre storie", ha constatato in primo luogo.

"Il calendario che stiamo affrontando fuori casa è estremamente difficile", ha poi proseguito Lisci. "Nelle prime tre partite in trasferta non meritavamo di perdere, forse a parte contro il Real Madrid, e oggi (ieri, ndr) invece sì, abbiamo giocato molto male". Precisando però che non è un dramma se nelle ultime 3 partite ha trovato solo un punto l'Osasuna, ritrovandosi al 13esimo posto in classifica: "La situazione non è così grave. Quello che è grave è la partita di oggi (ieri, ndr), che non dovrebbe accadere".

Ma il merito al Betis mister Lisci non l'ha negato: "Non voglio togliere loro meriti. Noi abbiamo giocato molto male, prima di tutto per colpa nostra, ma poi sicuramente anche il Betis ha fatto la sua partita, non so se meglio o peggio delle altre", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile