Mancava solo lui: anche il PSG fiuta il colpo Rodrygo dal Real Madrid

Problemi da Real Madrid: la situazione in attacco nella squadra di Xabi Alonso è decisamente affollata, fra chi ha il posto da titolare per diritto e chi sta emergendo dalle retrovie come i vari Garcia, Endrick e Arda Guler.
Ecco che allora anche un talento come Rodrygo può ritrovarsi a pensare di cambiare aria, per essere maggiormente al centro del progetto tecnico in altre squadra. Le prime sei partite con il nuovo allenatore alla guida d'altronde sono state un primo segnale: 3 volte Rodrygo è rimasto a guardare i compagni in panchina, in altre due è subentrato solamente nel finale.
Le squadre che stanno prendendo in considerazione Rodrygo provengono principalmente dalla Premier League, con il Liverpool in testa. Il club inglese avrebbe persino contattato l'entourage del brasiliano, che sarebbe il sostituto di Luis Díaz, prossimo a lasciare il club, con il Bayern fortemente sulle sue tracce.
Secondo quanto riporta Sky Sport De però, ad aggiungersi alla lista di pretendenti in Europa ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, fresco Campione di Francia e d'Europa, secondo al Mondiale per Club.
La squadra di Luis Enrique vuole rafforzare la propria posizione con un giovane esterno e vede in Rodrygo il candidato perfetto per quel ruolo. Il problema del PSG è l'inesistente rapporto con il Real Madrid, che probabilmente porterebbe i Blancos a fissare un prezzo molto più alto per la squadra francese rispetto, ad esempio, al Liverpool.
