Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rodrygo via dal Real? Il Barcellona se lo segna: espresso l'interesse agli intermediari

Rodrygo via dal Real? Il Barcellona se lo segna: espresso l'interesse agli intermediari TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 10:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Rodrygo si trova sempre con un piede fuori dal Real Madrid, ma gli ultimi rumors potrebbero confermare un clamoroso trasferimento. Secondo quanto riportato da TyC Sports, infatti, l'esterno offensivo brasiliano ora è uno dei principali desideri sul mercato del Barcellona. Il club catalano, acerrimo rivale dei blancos, si sarebbe già messo in contatto con alcuni intermediari per esprimere interesse per il giocatore, scalzato dal nuovo arrivato Mastantuono e dall'esplosione del canterano Gonzalo Garcia.

Di conversazioni ufficiali tra i club non ce ne sono ancora state, ma entrambe le parti hanno espresso chiaramente l’intenzione di iniziare le trattative qualora Rodrygo scegliesse espressamente di lasciare Madrid. Ad ogni modo è stata un'escalation graduale ma significativa la marginalizzazione del brasiliano classe 2001, visto che nelle battute finali di stagione è finito in fondo alle gerarchie di Ancelotti e con Xabi Alonso ha trovato pochi minuti al Mondiale per Club.

Questo non ha fatto altro che calamitare su di sé gli interessi di altri club che lo vorrebbero con sé. In primis l'ambizioso Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, ma Rodrygo ha declinato l'invito. Sulle sue tracce restano Arsenal, Chelsea e Manchester City, tuttavia. Ma semmai si instaurassero dei dialoghi per la cessione del 24enne in blaugrana diventerebbe un altro esempio di "sgarbi" tra rivali di Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile