Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, tutto su Rodrygo: pronta un'offerta da 80 milioni al Real Madrid per il brasiliano

Arsenal, tutto su Rodrygo: pronta un'offerta da 80 milioni al Real Madrid per il brasilianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

L’Arsenal è pronto a farsi avanti per Rodrygo con una prima offerta da 80 milioni di euro. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il club londinese sarebbe intenzionato a testare la disponibilità del Real Madrid per l’attaccante brasiliano, valutato però ben 100 milioni dai Blancos.

Rodrygo, 24 anni, appare sempre più vicino all’addio. In assenza di garanzie tecniche da parte del club madrileno, e dopo aver iniziato dalla panchina tutte le gare del Mondiale per Club, il suo futuro al Bernabeu è in forte bilico. L’Arsenal è in pole tra le pretendenti, ma dovrà vedersela con una concorrenza molto ampia: Liverpool, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain monitorano da vicino la situazione.

L’offerta dei Gunners - non ancora ufficialmente presentata - dovrebbe essere la prima mossa concreta per provare a convincere il Real, anche se i 20 milioni di differenza rispetto alla richiesta iniziale potrebbero ostacolare l’immediata buona riuscita della trattativa.

Concorrenza elevata
Il Liverpool, al momento, è concentrato su Hugo Ekitike dell’Eintracht Francoforte, ma non è escluso che possa rilanciare anche per Rodrygo, specialmente se la trattativa tra Arsenal e Madrid dovesse arenarsi. Intanto, fonti vicine agli ambienti del giocatore parlano di un Rodrygo “sempre più vicino” all’addio, e club come Bayern e PSG sarebbero pronti a inserirsi con offerte importanti se le negoziazioni tra Arsenal e Real dovessero saltare.

Il futuro del brasiliano è ancora tutto da scrivere, ma l’addio al Santiago Bernabeu, a oggi, sembra più vicino che mai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile