Barça, problemi con l'organizzatore della tournée asiatica. Salta la sfida al Vissel Kobe

Rischia di saltare la tournée asiatica del Barcellona che prevedeva una prima partita in Giappone da giocarsi domenica contro il Vissel Kobe e poi il trasferimento in Corea del Sud per due amichevoli contro FC Seoul e Daegu. Lo comunica il club catalano in una nota ufficiale spiegando che la prima di queste tre gare non sarà disputata a causa un un'inadempienza dell'organizzatore.
"Il FC Barcellona annuncia di essere stato costretto a sospendere la propria partecipazione alla partita in programma domenica prossima in Giappone a causa di gravi inadempienze contrattuali da parte dell'organizzatore. Ciononostante, il club prenderà in considerazione la possibilità di riprogrammare la tappa del tour estivo in Corea del Sud, dove sono previste due partite contro l'FC Seoul (31 luglio) e il Daegu FC (4 agosto), qualora il promotore soddisfi determinate condizioni.
Se tali condizioni saranno soddisfatte, il Club si recherà in Corea del Sud nei prossimi giorni. Il FC Barcellona si rammarica per questo incidente e per l'impatto che avrà sui numerosissimi tifosi del Barcellona in Giappone".
