Casertana, tutto fatto per il ritorno di Curcio in attacco. Firmerà un contratto biennale

Sembra definitivamente giunta al termine l'avventura di Alessio Curcio alla Ternana, perché il giocatore è pronto a un nuovo cambio di casacca; o meglio, è pronto a un ritorno. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'esperto attaccante ha raggiunto l'accordo con la Casertana, dove aveva militato in prestito nella passata stagione: stavolta, però, il trasferimento sarà a titolo definitivo, con il classe 1990 che firmerà un contratto di durata biennale con i falchetti campani.
La trattativa è in fase avanzata, e niente lascia presagire che qualcosa possa andare storto, considerando poi che anche il club umbro è favorevole all'operazione.
Si andrà quindi verso il completamento della rosa, della quale, a fine luglio, aveva così parlato il Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti: "In questo momento la squadra ha fatto un buonissimo ritiro e si sta creando un beò gruppo. Siamo in ritardo dal punto di vista della formazione della squadra ma stiamo centellinando su quelle che sono le prime scelte. Nei prossimi giorni arriverà qualcun altro che darà una mano alla squadra. Adesso faremo un difensore centrale, un terzino sinistro e un paio di calciatori nel reparto avanzato. Siamo concentrati anche nelle uscite perché ci sono dei ragazzi fuori dal progetto tecnico e cercheremo di sistemare queste posizione per muoverci in tranquillità".
