Cremonese, Sanabria dopo le visite mediche: "Non vedo l'ora di far vedere chi sono"

Antonio Sanabria ha completato le visite mediche di rito prima della firma del contratto con la Cremonese. Raggiunto da Sky dopo i test di rito, l’attaccante paraguaiano, in arrivo dal Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono contento, ovviamente. Sono pronto per cominciare, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e far vedere quello che sono”.
Nella prima giornata di campionato, Sanabria sfiderà il Milan, battuto in tre occasioni dall’ex granata: “Ce la giocheremo, non vedo l’ora prima di tutto di iniziare a conoscere i miei compagni e mettermi a disposizione di mister Davide Nicola”.
Sanabria firmerà con i grigiorossi un contratto di tre anni, dopo un’operazione che porterà circa 2,5 milioni di euro già bonus nelle casse dei piemontesi di Urbano Cairo. Il mercato della Cremonese, peraltro, non si concluderà certo con questo rinforzo offensivo: i lombardi sono molto vicini a chiudere con l’Udinese per Payero, e prosegue la trattativa con il Monza per Andrea Colpani, rientrato in Brianza dopo il prestito alla Fiorentina.
