Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia, Pavard elogia Benatia: "Questo club è in crescita grazie al suo lavoro"

Marsiglia, Pavard elogia Benatia: "Questo club è in crescita grazie al suo lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:56Calcio estero
Michele Pavese

Arrivato questa estate all’Olympique Marsiglia dall’Inter, Benjamin Pavard è una delle operazioni targate Medhi Benatia. Difensore d’esperienza - passaggi importanti al Bayern Monaco e all’Inter -, il 29enne francese non ha nascosto la sua stima per il direttore sportivo dell’OM, elogiandone l’impatto sul club.

"Ho trovato un club professionale, che si sta sviluppando da quando è arrivato Medhi. Penso che abbia fatto un lavoro davvero molto, molto buono. So che non dorme: è sempre lì a voler fare di più", ha dichiarato Pavard in un’intervista a Ici Provence. Il difensore sottolinea quanto il lavoro di Benatia sia spesso invisibile al grande pubblico ma determinante: "La gente forse non si rende conto di tutto quello che ha fatto da quando è arrivato. Se il Marsiglia è dove è oggi, è in gran parte anche grazie a lui, al suo discorso con i giocatori e a tutto quello che vuole mettere in campo: nutrizione, chef, fisioterapisti, il dottore… tutto".

Per Pavard, i cambiamenti si vedono sul campo: "Si percepisce che l’OM sta crescendo". L’ex Bayern spiega poi la sua ambizione personale e collettiva: "Il Marsiglia che ho in testa è quello della Champions League ogni anno e che vince trofei. Step by step: se continuiamo in questa direzione, possiamo ottenere grandi risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile