Marsiglia, Rabiot certo: "Possiamo fare grandi cose. Weah e i nuovi? Si vede la voglia"

"Possiamo fare grandi cose". Parola di Adrien Rabiot, centrocampista di 30 anni che all'ombra del Vélodrome questa stagione in Ligue 1 e in Europa non vuole fare solo da comparsa con l'Olympique Marsiglia. In un’intervista concessa a La Provence, l'ex Juventus si è confidato sull'annata passata, sulle ambizioni per il prossimo campionato, tutto a meno di una settimana dalla prima partita ufficiale contro il Rennes: "L’obiettivo? Fare una grande stagione, qualificarsi di nuovo per la Champions League (...). L’Olympique Marsiglia deve esserci ogni anno. Questo obiettivo è chiaro", ha assicurato Rabiot.
L’internazionale francese poi ha preso parola riguardo il mercato estivo condotto dalla società dei Phoceens. Esprimendo un parere positivo tra Igor Paixao (Feyenoord), Timothy Weah (Juventus) e Pierre-Emerick Aubameyang (Al-Qadsiah) come innesti aggiuntivi: "Certo. Il club sta lavorando bene, il reclutamento è mirato con giocatori dal grande potenziale, con caratteristiche che corrispondono al tipo di gioco che l’allenatore (De Zerbi, ndr) vuole mettere in campo", ha dichiarato Rabiot.
E ha aggiunto: "Bisogna aiutare i nuovi arrivati a integrarsi nel gruppo e fare in modo che capiscano il più rapidamente possibile ciò che l’allenatore vuole sul campo. Ma i ragazzi sono arrivati e si sono messi subito al lavoro. Si vede che c’è voglia. E tecnicamente, sono molto bravi. Sono contento dell’ottimo lavoro svolto dal club".
