Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Galatasaray, tutto su Ederson: telefonata per convincerlo. E spunta un like galeotto

Galatasaray, tutto su Ederson: telefonata per convincerlo. E spunta un like galeottoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Galatasaray, che ha iniziato la Super Lig battendo in trasferta il Gaziantep per 3-0 ieri, continua a essere molto impegnato anche sul fronte del calciomercato. Infatti, secondo quanto rivelato da Fanatik, il club di Istanbul è ancora a caccia di un portiere titolare dopo la partenza di Muslera ed Ederson del Manchester City è proprio il profilo ricercato.

Contatto telefonico
L'estremo difensore brasiliano di 31 anni, tenendo conto dell'acquisto di James Trafford, è sempre più fuori dal progetto di Pep Guardiola e ha un solo anno rimanente di contratto (scade nel 2026). Secondo il quotidiano turco, però, il tecnico del Gala, Okan Buruk, avrebbe avuto una videochiamata con Ederson. Il tentativo è ovvio, ossia convincere il giocatore a cedere alla corte del Cimbom.

Le cifre possibili
Il Manchester City, che ha già acquistato il sostituto, sarebbe pronto ad avviare i negoziati per la cessione e, secondo quanto trapelato, il trasferimento potrebbe concludersi per una cifra attorno ai 10 milioni di sterline (circa 11,5 milioni di euro). Al momento su Ederson ci sono anche altre pretendenti, ma c'è un punto di forza nella candidatura del Galatasaray ed è la partecipazione alla prossima Champions League.

Indizio social?
Intanto, in occasione della partita dominata col Gaziantep ieri, il neo arrivato Leroy Sané ha celebrato il trionfo con un post pubblicato su Instagram. E caso vuole che tra le migliaia di 'like' ottenuti, l'ex Manchester City abbia conquistato anche quello di Ederson, suo ex compagno di squadra con la maglia degli Sky Blues. Al giorno d'oggi questo gesto va valutato con attenzione. E stupirebbe se fosse una semplice "coincidenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile