Bayern Monaco, brutte notizie: anche Wanner ko, lieve lesione ai legamenti della caviglia

Il Bayern Monaco perde pezzi. Perso Jamal Musiala - resterà ancora fuori per diversi mesi per la frattura del perone - e Serge Gnabry, che ha dovuto recentemente ridurre il carico a causa di problemi fisici, ora si registra un altro guaio per Vincent Kompany. Un infortunio che, quantomeno, non sarà di lunga durata.
Come ha comunicato l'FC Bayern, Paul Wanner ha riportato una lieve lesione ai legamenti della caviglia sinistra durante l'amichevole contro il Tottenham Hotspur, disputata giovedì sera. Il giovanissimo trequartista tedesco (19 anni) è subentrato al 68º minuto contro gli Spurs ed è rimasto in campo fino al fischio finale, ma da ora il giocatore non potrà essere a disposizione dei campioni di Germania.
Secondo quanto riferito da Sky Sport DE, Wanner resterà fuori al massimo per due settimane. Il mancino classe 2005, che nelle ultime due stagioni è stato ceduto in prestito all'Elversberg e all'Heidenheim, è considerato un grande talento dalle parti del Bayern e dopo le partenze di Thomas Muller, Mathys Tel e Leroy Sané, aveva nutrito legittime speranze di trovare spazio nella rosa del club campione di Germania. Detto questo, secondo l'emittente satellitare, nulla è da escludere. Perciò una sua partenza in questa sessione estiva di mercato rimane ancora possibile.
