Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Newcastle non lascia andare Isak: infuriato con l'entourage, che rancore col Liverpool

Il Newcastle non lascia andare Isak: infuriato con l'entourage, che rancore col LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Solo poche ore fa Alexander Isak, centravanti svedese, è stato informato dalla dirigenza del Newcastle che non è in vendita quest’estate e non gli sarà permesso trasferirsi in una diretta rivale di Premier League. Specialmente al Liverpool, che in questi giorni sta tastando il terreno per mettere a segno il colpo. I Magpies però non ne vogliono sapere e questo non fa altro che creare dissapori e tensioni con il giocatore classe '99.

La posizione del Newcastle
Isak infatti ha rifiutato la posizione del Newcastle e per questo Eddie Howe, il tecnico in capo, gli ha ordinato di allenarsi separatamente dal gruppo. Almeno finché non accetterà il fatto che non gli sarà permesso di partire in questa finestra di mercato. Nemmeno l'offerta da 110 milioni di sterline ha fatto vacillare il Newcastle, e da qui il passo indietro dei Reds riguardo l'operazione. E secondo The Telegraph, la società ha incaricato l'allenatore di ricucire i rapporti con il calciatore.

L'evoluzione della vicenda
Il fatto è che Isak ha un contratto valido ancora per tre anni e, secondo il tabloid inglese, il Newcastle gli avrebbe proposto un nuovo accordo con l'inserimento di una clausola rescissoria. Ma i comportamenti adottati dall'entourage dello svedese di 25 anni hanno fatto infuriare la dirigenza del Newcastle, per i pessimi consigli dati al ragazzo. E c'è stato anche del risentimento per l'offerta al "ribasso" del Liverpool, tenendo conto del prezzo imposto a 150 milioni di sterline da parte dei Magpies. Una cosa è certa: senza un affondo dei Reds, Isak rimane lì dov'è. Scontento. Anche se tutta la dirigenza del club è convinta di riuscire a reintegrarlo in rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile