Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

PSG, Pochettino: "Rimaniamo in corsa per il titolo. Siamo pronti per il Bayern"

PSG, Pochettino: "Rimaniamo in corsa per il titolo. Siamo pronti per il Bayern"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 00:12Calcio estero
di Lorenzo Carini

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, si è così espresso al termine della gara vinta per 4-1 in casa dello Strasburgo: "Vincere oggi era davvero molto importante, con questi tre punti rimaniamo in corsa per la conquista del titolo di Ligue 1. Dovevamo essere lucidi e abili a finalizzare le occasioni, oggi ce l'abbiamo fatta: è complicato riuscire a gestire i tanti impegni ravvicinati, ma la squadra ha mostrato di essere in grado di farcela".

Su Mbappé: "Per farsi trovare pronto agli impegni che contano, ha bisogno di giocare. E' un professionista, abbiamo uno staff medico che cura le condizioni di tutti i giocatori e oggi abbiamo deciso di tenerlo in campo quasi fino al termine della partita perché c'erano le condizioni per poterlo fare. Ho sbagliato a tenerlo in campo così tanto? La gente può pensare ciò che vuole, nel calcio ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni".

Sulla prossima sfida contro il Bayern Monaco: "Siamo pronti ad affrontarli, ci sarà da soffrire ma faremo di tutto per passare il turno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000