Bari, Favilli potrebbe tornare in biancorosso anche dopo la fine del prestito dal Genoa

Non sono arrivati i play-off alla fine per il Bari, che ha concluso il campionato con tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di Serie B, chiudendo al nono posto in classifica e non riuscendo di conseguenza neanche a qualificarsi ai play-off. A seguito di un annata così modesta il coro dei tifosi è incentrato soprattutto su una rivoluzione che possa rendere la squadra più competitiva.
Non tutte le pedine paiono però essere destinate all’addio, tanto che si sta ragionando sulla conferma di alcuni elementi. In particolar modo, come riportato da Il Quotidiano di Puglia, c’è la volontà dio trattenere Andrea Favilli, quest’anno in prestito dal Genoa. Anche per lui non si è trattata di una stagione da incorniciare, avendo giocato solo sette partite da titolare e avendo segnato cinque gol.
Nonostante tutto però il Bari è disposto ad offrirgli un nuovo contratto per convincerlo a sposare il progetto tecnico futuro. Non ci sarebbero poi i soldi da sborsare per il cartellino dal momento che il classe ‘97 è in scadenza a Giugno con il Genoa. Per lui sarebbe pronta un’offerta di 200mila euro a stagione più eventuali bonus legati ad obiettivi individuali e di squadra. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni o al massimo settimane per definire la vicenda.
