Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catania, si va verso la conferma di Toscano in panchina per la prossima stagione

Catania, si va verso la conferma di Toscano in panchina per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:34Serie C
di Lucio Marinucci

È stata una stagione sinusoidale quella vissuta dal Catania nel Girone C di Serie C. Dopo il tredicesimo posto del 2023-24, seppur condito dalla conquista della Coppa Italia di categoria, c’era la volontà di migliorare nettamente il piazzamento e lottare per le prime posizioni. Dopo un discreto avvio però la squadra si è inceppata, anche per via di una quantità esorbitante di pesanti infortuni che hanno funestato la rosa degli elefantini.

Alla fine gli etnei hanno chiuso in crescendo al quinto posto, qualificandosi per i play-off. Negli spareggi promozione, dopo aver eliminato Giugliano e Potenza è arrivata però l’eliminazione per mano del Pescara al terzo turno, spegnendo così i sogni di gloria dei siciliani.
Finiti gli impegni sportivi è arrivato di conseguenza il momento delle riflessioni e delle valutazioni, in modo da farsi trovare pronti in fase di programmazione per la stagione 2025-26.

In tal senso, come riportato da La Sicilia, ci sarebbero già stati dei proficui incontri fra il presidente Grella e il tecnico Toscano. La volontà sarebbe di proseguire insieme, con il patron disposto ad investire per rendere ancora più competitivo il gruppo squadra, mentre l’allenatore vorrebbe rimanere in sella per dare senso e continuità al lavoro svolto lungo tutto l’anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile