Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Betis, il PAOK Salonicco torna alla carica per Cedric Bakambu

Real Betis, il PAOK Salonicco torna alla carica per Cedric BakambuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Il futuro di Cedric Bakambu potrebbe essere lontano da Siviglia e dirigersi verso la Grecia. L'attaccante congolese, 34 anni, è tornato a far parlare di sé grazie a un ottimo inizio di pre-campionato con il Betis, segnando due reti che hanno riacceso l'interesse del PAOK Salonicco.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il club greco ha bisogno urgentemente di rinforzi in attacco per affrontare al meglio i preliminari di Europa League. Il nome di Bakambu è in cima alla lista dei desideri, dopo che il PAOK aveva già tentato, senza successo, di acquistarlo a gennaio e all'inizio di quest'estate.

Il club ellenico sembra ora intenzionato a fare un nuovo tentativo per assicurarsi il centravanti il prima possibile. Con un totale di 52 presenze e una rete segnata in Spagna, il congolese rappresenta un'opzione di esperienza e qualità per rinforzare il reparto offensivo del PAOK in vista degli impegni europei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile