Real Madrid, Alvaro Carreras ha sostenuto le visite mediche: nel pomeriggio la presentazione

Álvaro Carreras, ultimo acquisto del Real Madrid, ha svolto e superato le visite mediche di rito con i Blancos, scrive Fabrizio Romano su X. Il terzino classe 2003 ha firmato con il Real Madrid fino al 2031, oggi ci sarà la presentazione alla stampa. Di seguito il comunicato, pubblicato nella giornata di ieri, con cui il Real Madrid ha annunciato l'acquisto di Carreras.
Il Real Madrid C.F. e il Benfica hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Álvaro Carreras, che rimarrà nel nostro club per le prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2031.
Álvaro Carreras è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, dove ha giocato tra il 2017 e il 2020 a livello Under 23 e giovanile.
È arrivato al Benfica dal Manchester United dopo essere stato nominato miglior giocatore Under 23 del club inglese nella stagione 2021-22. Con il Benfica, ha vinto la Coppa di Lega portoghese quest'anno.
La presentazione di Álvaro Carreras si terrà domani, martedì, alle 13:00, al Real Madrid City.
Prima di essa il presidente del Real Madrid Florentino Pérez accoglierà Carreras per la cerimonia ufficiale di firma che legherà al club come nostro nuovo giocatore per le prossime sei stagioni.
Dopo la presentazione, Carreras si rivolgerà ai media nella sala stampa del Real Madrid City.
