Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sheffield United, Wilder: "Il secondo e terzo gol li abbiamo regalati a centrocampo"

Sheffield United, Wilder: "Il secondo e terzo gol li abbiamo regalati a centrocampo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 17 gennaio 2021, 22:38Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Lo Sheffield United non è riuscito a dare continuità alla vittoria di martedì contro il Newcastle, arrendendosi ad un Tottenham più cinico e qualitativamente superiore. Al termine della gara il tecnico Chris Wilder ha commentato la prestazione a Match of the Day:

"La settimana è stata buona ma non è andata altrettanto bene questo pomeriggio. Volevamo portare il finale di martedì nella gara di oggi, ma ci siamo trovati in svantaggio dopo quattro minuti, su calcio piazzato. Non importa quale sia il livello, una squadra vorrebbe sempre mettersi in una buona posizione per condurre la gara e crescere con il passare dei minuti, ma non l'abbiamo fatto. Loro hanno segnato un gol favoloso, un paio delle loro azioni sono state brillanti e questa è la chiave, con i giocatori che hanno possono trovare quei gol e noi no."

Sulle occasioni concesse al Tottenham:
"Abbiamo ceduto il possesso palla, facevamo densità intorno alla palla e avremmo dovuto giocare meglio in quelle occasioni. Un calcio da fermo è prevenibile, il secondo e terzo gol li abbiamo regalati a centrocampo. Quando regali palloni a giocatori di quel livello, o tengono palla per 25 minuti, o finisce subito in fondo alla rete. Dobbiamo essere sempre vicini alla perfezione in termini di prestazione, quando fai quegli errori vieni punito, lo abbiamo fatto e siamo stati puniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile