Tutti pazzi per il centravanti: un sostenitore del Galatasaray ha chiamato "Leone Icardi" suo figlio

Icardi sale alla ribalta non solo per le cronache giornalistiche sul suo passato. Cioè sulla possibilità di tornare all'Inter e sul rifiuto a una grande del nostro calcio della scorsa estate. Ma anche perché è sempre più idolo dei tifosi in Turchia, con i sostenitori del Galatasaray che non perdono l'occasione di mostrargli la propria vicinanza. Il gol con il Manchester United è solo la punta dell'iceberg di chi, nella Super Lig, è tornato a essere il centravanti letale che aveva già dimostrato di essere in nerazzurro.
Stavolta però la motivazione è davvero particolare. Il 29 settembre in Turchia è nato un bambino e il genitore ha deciso di chiamarlo Aslan Icardi Ayan. Che significa, di fatto, "Leone Icardi", in onore del maxi tatuaggio - fatto per le figlie - che l'argentino ha sul proprio corpo. Lo stesso genitore ha poi postato la foto sui social, con il piccolo che è avvolto in un piccolo accappatoio con il simbolo del Galatasaray, la faccia coperta da un disegno con un leone. Insomma, dopo la scelta di tornare a Istanbul nonostante avesse altre proposte, Icardi è sempre più popolare e amato.
D'altro canto sarebbe difficile non esserlo: 11 gol nelle prime 13 partite della stagione, 34 in 39 in totale da quando è sul Bosforo.
