Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maresca al debutto Champions a Stamford Bridge: "Sarà contro uno che qua ha fatto la storia..."

Maresca al debutto Champions a Stamford Bridge: "Sarà contro uno che qua ha fatto la storia..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:13Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato a Sky Sport verso la sfida di Champions League contro il Benfica di José Mourinho:

Sarà la sua prima in Champions a Stamford Bridge…
"Sono emozionato, anche se al City e al Siviglia come assistente avevo già partecipato dalla panchina. E' la prima da allenatore e sono felice di aver ridato la possibilità ai tifosi di rigiocare la Champions dopo 3 anni".

La sfida contro Mourinho?
"Ha scritto la storia qua, ha scritto la storia in Italia, ha scritto la storia in Portogallo… Qua sicuramente ha fatto cose importanti".

Il momento del Chelsea e i tanti infortuni?
"Oltre agli infortunati ho tre giocatori che devo verificare oggi pomeriggio. Le ultime gare dal punto di vista dei risultati non sono state all'altezza, ma negli ultimi 6 mesi abbiamo perso solo 5 partite di cui 4 dopo un'espulsione. L'obiettivo è comunque quello di migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile