Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Valencia, il presidente Murthy contro la Superlega: "Non è la soluzione, aggraverà il problema"

Valencia, il presidente Murthy contro la Superlega: "Non è la soluzione, aggraverà il problema"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 20 aprile 2021 23:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Attraverso una lunga lettere postata sul sito ufficiale del club, il presidente del Valencia Anil Murthy si schiera contro la Superlega:

"Siamo sorpresi dal messaggio che è stato mandato, ovvero che la Superlega sia la soluzione ai problemi del calcio moderno. La Superlega presentata nei giorni scorsi è un progetto puramente economico, è l'anti-calcio. I problemi del calcio moderno sono nati dagli eccessi di questi stessi club che adesso stanno unilateralmente assumendo una soluzione insostenibile. Questi club hanno generato un'inflazione eccessiva con trasferimenti ingaggi faraonici. Questa Superlega aggraverà ulteriormente il problema, piuttosto che risolverlo. L'idea della Superlega distrugge l'essenza stessa del nostro sporto e distrugge il mondo del calcio. I proprietari dei club devono comprendere la tradizione e il ruolo del calcio nella società.

Il calcio non è mai stato migliorato da un gruppo privato di 20 club. Ci auguriamo che questo venga esaminato e che le persone tornino in sé. La soluzione per il calcio moderno è accettare gli errori del passato e risolverli insieme come comunità calcistica".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000