Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Villarreal, è addio con Tiago Geralnik. L'ex River vola in Qatar e firma con il Lusail SC

Villarreal, è addio con Tiago Geralnik. L'ex River vola in Qatar e firma con il Lusail SCTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 08:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il mercato estivo prosegue a ritmo serrato e anche negli uffici del Villarreal l’attività non si ferma. Mentre la dirigenza lavora intensamente sui rinforzi per la prima squadra, già protagonista con una vittoria all’esordio in Liga 2025/26 contro l’Oviedo allo stadio de la Cerámica, l’attenzione resta alta anche sulla Cantera, fucina di talenti. In questo contesto, nella giornata di ieri è stata ufficializzata una nuova uscita: si tratta di Tiago Geralnik, che lascia la Spagna per trasferirsi a titolo definitivo al Lusail SC, formazione del Qatar, a partire da questa stagione.

Attraverso una nota ufficiale, il Villarreal ha comunicato l’accordo raggiunto con il club qatariota: "Il Villarreal CF e il Lusail SC hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento di Tiago Geralnik, che vestirà la maglia del club del Qatar a partire da quest’anno. L’argentino è arrivato alla Cantera Grogueta dal River Plate nel 2020. Ha disputato la UEFA Youth League con il Submarino e ha difeso i colori del Villarreal B in Segunda División nelle stagioni 2022/23 e 2023/24. Il club ringrazia il calciatore per il suo impegno e la sua dedizione durante l’esperienza in giallo, augurandogli il meglio per la nuova avventura professionale".

Anche il centrocampista argentino, attraverso i propri canali social, ha voluto salutare la tifoseria del Villarreal, sottolineando di essersi sentito "come a casa" fin dal primo giorno. Una partenza che segna la fine di un ciclo, ma anche l’inizio di una nuova tappa internazionale per un talento cresciuto nella cantera del Submarino.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile