Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zoma al Norimberga: "Ringrazio l'AlbinoLeffe per avermi permesso un passo importante"

Zoma al Norimberga: "Ringrazio l'AlbinoLeffe per avermi permesso un passo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia
Oggi alle 10:34Serie C
di Claudia Marrone

Come abbiamo riportato questa mattina, dopo le anticipazioni di ieri circa la sua partenza e le visite superate, l'attaccante classe 2003 Mohamed Ali Zoma ha salutato l'AlbinoLeffe, per volare nella Serie B tedesca al Norimberga, alla corte di mister Miroslav Klose: il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra già dalla giornata odierna, per iniziare quella che è la sua prima esperienza estera dopo l'avventura in Italia.

E, parlando ai canali ufficiali del club tedesco, non è mancato, da parte del giocatore, un pensiero alla formazione seriana, con la quale si è consacrato: "Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo a Norimberga e di affrontare la sfida della Serie B locale. Ringrazio di cuore la mia ex squadra, l'AlbinoLeffe, per la mia crescita e per avermi permesso di fare questo passo importante. Darò il massimo per ripagare la fiducia dell'FCN. Non vedo l'ora di conoscere la squadra e i tifosi e di scendere in campo".

Queste, poi, le parole del Ds del Norimberga Joti Chatzialexiou: "Con Mohamed stiamo acquisendo un profilo di attaccante estremamente interessante. Porta velocità, un buon tocco di palla e le doti tecniche necessarie. Insieme allo staff tecnico, vogliamo assicurarci che possa esprimere al meglio i suoi punti di forza in campo, rendendoci così ancora più versatili in attacco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile