Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Voci sul Nottingham Forest, il Fulham vuole tenersi Marco Silva: cosa filtra sul suo futuro

Voci sul Nottingham Forest, il Fulham vuole tenersi Marco Silva: cosa filtra sul suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 20:26Calcio estero
Yvonne Alessandro

La proprietà del Fulham ha deciso. Secondo quanto riferito da The Athletic, infatti, il club inglese ha comunicato all’allenatore Marco Silva la volontà di rinnovare il suo contratto e allungare il matrimonio, che attualmente contiene una clausola rescissoria di 15 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro). Al momento è in via di scadenza il prossimo 30 giugno 2026 e le trattative per raggiungere un nuovo accordo non sono ancora partite, perché la priorità al momento va al campo e ai risultati.

Ma il desiderio di stringere un'intesa da entrambe le parti c'è, a prescindere dalle speculazioni generate nelle ultime ore a proposito di un possibile tentativo d'ingaggio del Nottingham Forest dopo l'esonero di Postecoglou. Il tecnico portoghese di 48 anni è solito lasciare aperto il proprio futuro e ascoltare altre offerte eventuali prima di prendere una decisione definitiva, ma il Fulham non vuole perdere tempo e intende trattenerlo all'ombra di Craven Cottage.

Marco Silva infatti era stato preso in considerazione dal Nottingham Forest per occupare una panchina al momento sguarnita anche grazie al legame nato tra lui e il proprietario, Evangelos Marinakis, ai tempi dell’Olympiacos. E la stima reciproca, evidentemente, è rimasta intatta. Ora sta all'allenatore portoghese prendere una scelta finale per il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile