West Ham, Espirito Santo si presenta: "E' il momento di dare qualcosa ai tifosi"

Il nuovo tecnico del West Ham Nuno Espirito Santoha parlato ai canali ufficiali del club al suo arrivo: "Prima di tutto, ciò che conta è che ora ci conosciamo, soprattutto noi come staff, la squadra, i giocatori. Questo è ciò che conta di più ora. Siamo qui a lavorare. Abbiamo iniziato sabato rendendoci conto che questo è un grande, grande Club. Ci sono aspettative, ma prima di tutte le aspettative, di tutti i risultati che desideriamo e che vogliamo raggiungere, dobbiamo creare una base di conoscenza, per avvicinarci ai tifosi, alla squadra e ai tifosi. E da lì possiamo iniziare a costruire.
Quali sono le tue responsabilità iniziali come allenatore?
"Sto cercando di conoscere tutti i giocatori il prima possibile. Credo di conoscerli meglio di quanto loro conoscano me, perché è così. Siamo allenatori e cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni possibili sui giocatori. Molti di loro si sono già affrontati in passato e ora ci stiamo preparando per la partita, una partita difficile contro l'Everton.
Quanto è importante il ruolo dei tifosi?
"I tifosi sono molto importanti, molto importanti. Ecco perché credo fermamente che ciò che vogliamo raggiungere sia una base da cui partire. Ora non è il momento di chiedere ai tifosi. Ora è il momento di dare qualcosa ai tifosi. Penso che dobbiamo dare loro qualcosa, così che loro possano ricambiare".
