Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

West Ham, quasi fatta per l'arrivo di Nuno Espirito Santo: può debuttare già lunedì

West Ham, quasi fatta per l'arrivo di Nuno Espirito Santo: può debuttare già lunedìTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 settembre 2025, 12:34Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nuno Espirito Santo sta per tornare in pista, a poche settimane dalla fine del suo rapporto con il Nottingham Forest. Stando a quello che riporta BBC Sport, il portoghese diventerà il nuovo allenatore del West Ham (che ha appena esonerato Graham Potter). Il destino del mister nato a Solihull era segnato ormai da tempo, avendo ottenuto appena 3 punti nelle prime 5 partite di Premier League che collocano gli Hammers in piena zona retrocessione.

L'ex tecnico del Forest e i londinesi sono in trattative avanzate, a tal punto che l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel weekend e Nuno Espirito Santo potrebbe debuttare sulla nuova panchina già in occasione del Monday Night contro l'Everton. Da parte del mister, è già arrivata una risposta positiva riguardo a questa possibilità, mancano dunque gli ultimi dettagli.

Per l'allenatore di Sao Tomé sta dunque per materializzarsi la quarta esperienza con un club di Premier League. La più positiva è stata senza dubbio al Wolverhampton, portato nel giro di tre stagioni dalla Championship all'Europa League. Non si può dire lo stesso per le sue avventure alla guida di Tottenham e Nottingham Forest, chiuse entrambe con un esonero. A lui, a meno di clamorosi colpi di scena, il compito di risollevare le sorti di un West Ham mai così in basso negli ultimi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile