Juventus Women, innesto a centrocampo: arriva la canadese Grosso

Julia Grosso è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women! Indosserà la maglia numero 15 e firma un contratto fino a fine stagione.
La centrocampista canadese, classe 2000, veste la maglia bianconera dopo aver difeso, nelle ultime tre stagioni, i colori dei Texas Longhorns e dopo aver vissuto un’estate indimenticabile, coronata con l’oro Olimpico. Nella finale contro la Svezia di Lina Hurtig si è presa la responsabilità di trasformare il rigore decisivo per conquistare il gradino più alto del podio.
Grosso nell’ultima stagione con i Texas Longhorns ha collezionato 18 presenze, tutte da titolare, segnando sei gol e fornendo quattro assist ed è stata eletta “United Soccer Coaches All-American”. Un biglietto da visita importante per lei, pronta a vivere una nuova, grande avventura.
Julia sarà a disposizione di Mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il primo impegno ufficiale dopo quella data sarà la semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo, fissata per il 5 gennaio 2022.
𝙉𝙚𝙬 𝘽𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤𝙣𝙚𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙩𝙝𝙚 𝙝𝙤𝙪𝙨𝙚! 🙌🇨🇦
✍️ @GrossoJulia signs for Juventus Women! ⚪️⚫️
🇬🇧➡️ https://t.co/n4njzgFQwX
🇮🇹➡️ https://t.co/kcTzaGlEWJ#WelcomeJulia pic.twitter.com/vXZzG0woov— Juventus Women (@JuventusFCWomen) December 6, 2021
