Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Braglia: "La Fiorentina ha già un piede in B. Juve-Roma più importante per Gasp"

Braglia: "La Fiorentina ha già un piede in B. Juve-Roma più importante per Gasp"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 dicembre 2025, 16:40Serie A
TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2025
00:00
/
00:00

Simone Braglia, ex portiere e opinionista, è intervenuto nel pomeriggio di Maracana su TMW Radio.

Juventus-Roma quanti equilibri potrebbe spostare?
"Per me è più la partita della Roma. I giallorossi non sono più una sorpresa e al momento devono dimostrare di poter mantenere la continuità tenuta per tutto il 2025. Se dovesse perdere non sarebbe un dramma. I bianconeri invece li vedo oramai fuori dal giro scudetto, dato che anche con una vittoria resterebbero troppo distanti".

Chi può essere l'uomo decisivo?
"Svilar. Un portiere come lui può essere decisivo per raggiungere obiettivi importanti. La parata in avanti contro il Como mi ha ricordato i portieri di una volta.

La Fiorentina come può uscire dal baratro?
"A mio modo di vedere la Fiorentina ha già un piede in Serie B, perché le altre stanno ottenendo risultati e perché la situazione ambientale è fortemente incrinata. Giocare con questo timore è la cosa peggiore e la situazione rimane complicatissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile