Douglas Luiz in Inghilterra, Juventus più ottimista per Kolo Muani. E si presenta Joao Mario

Continua a muoversi, per quanto ancora abbastanza lentamente, il mercato estivo della Juventus. Per adesso perlopiù in uscita, visto che nelle scorse ore il centrocampista Douglas Luiz è volato in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche con il Nottingham Forest. Il suo trasferimento in prestito con obbligo di riscatto condizionato, per un totale possibile di 31,5 milioni di euro, è già diventato ufficiale proprio nelle ultime ore.
Prosegue la telenovela Randal Kolo Muani, che di fatto va avanti da mesi. Nelle ultime ore è tornato a sferzare l'ottimismo, con la Juventus che confida di poter arrivare finalmente al traguardo nei prossimi giorni. L'auspicio del club è di chiudere l'affare al massimo domani, così da avere l'attaccante francese a disposizione per la partita con il Parma del 24 agosto.
Intanto la giornata di ieri è stata anche quella della presentazione ufficiale in conferenza stampa al mondo bianconero di Joao Mario, nuovo laterale difensivo di fascia destra arrivato dal Porto nell'affare che ha visto Alberto Costa percorrere la direzione opposta: "I primi giorni sono stati incredibili per me e mi sono trovato veramente tanto bene. Io faccio parte di un gruppo con qualità enorme e sono stati giorni molto duri per preparare al meglio questa stagione. Adesso siamo pronti per l'inizio della stagione. Il mister mi chiede giocate molto offensive e questo mi piace. Io devo essere un giocatore offensivo per aiutare l squadra. Sto lavorando per migliorare giorno dopo giorno. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra".
