Catania, Forte: “Vogliamo regalare una Giorgia ai tifosi. Il Massimino è incredibile”

L’attaccante del Catania Francesco Forte, arrivato dall’Ascoli poco più di un mese fa, è stato intervistato dal quotidiano La Sicilia. Di seguito riportiamo le sue parole, riprese dai colleghi di TuttoC.com:
“La C è un torneo difficile, non conta ciò che è stato fatto ed il curriculum, ogni anno si deve dimostrare in campo il proprio valore. Vogliamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi, per fare questo ritengo fondamentale remare dalla stessa parte, trovare unità di intenti. Il Massimino è incredibile, uno dei motivi che mi ha spinto a venire a Catania, so quanto il nostro pubblico sia importante e dovremo essere bravi con le prestazioni ed i risultati a creare entusiasmo portando i tifosi dalla nostra parte”.
“Sto bene, provengo da un periodo nel quale non ho avuto molta continuità ma mi sono allenato duramente in questi mesi. Ho seminato bene, arriverà il momento di raccogliere. Ho lavorato tanto e sono pronto ad affrontare eventuali difficoltà e superarle. C’è grande voglia di raggiungere l’obiettivo a tutti i costi. I gol per me sono tutto, quando non segno sto male. Non mancano in questa squadra calciatori con fame e voglia di centrare l’obiettivo. Tutti saremo fondamentali e dovremo meritare la maglia
