Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Candela saluta Venezia: "Tre anni di emozioni forti. La promozione in A fra i ricordi più belli"

Candela saluta Venezia: "Tre anni  di emozioni forti. La promozione in A fra i ricordi più belli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso di questa estate il terzino destro Antonio Candela ha salutato il Venezia, club con cui ha collezionato 86 presenze con tre reti e conquistato una promozione in Serie A, per far ritorno in quello Spezia, con cui ha già esordito in Coppa Italia, dove era cresciuto.

Attraverso i propri canali social il classe 2000 ha voluto salutare la piazza lagunare per questi anni importanti vissuti assieme:

“Grazie Venezia. Dopo tre anni è arrivato il momento di salutarci. Sono stati anni intensi, pieni di emozioni forti: gioie immense ma anche momenti difficili, che hanno reso questo percorso ancora più vero. - si legge nel post di Candela come riporta Trivenetogoal.it - Con questa maglia ho avuto il privilegio di vivere la promozione in Serie A, uno dei ricordi più belli della mia vita. Qui ho trovato persone che porterò sempre con me, e per questo Venezia, ti sarò per sempre grato. Grazie Venezia. Grazie di cuore a tutti. Ciao fioi, Antonio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile